Tabù Barbera per i Palermo, col Cesena solo 0-0

Anche nella seconda stagionale al Barbera il Palermo non va oltre il pari per 0-0 contro il Cesena. La partita parte forte. In avvio gol annullato per fuorigioco ai romagnoli e subito dopo gol annullato ai rosanero per un fuorigioco millimetrico di Di Mariano. Reclamano i rosanero per un contatto in area su Pierozzi. Il fallo sembra netto ma non ci sono immagini dalla giusta angolazione per verificare e l’arbitro fa proseguire. Il Palermo comunque ci prova. Insigne si incunea in area da destra ma non centra la porta. Poi Gomes prova l’eurogol con un tiro al volo da fuori e la palla esce di poco. Ci prova anche il Cesena. Gran punizione di Calò che costringe Desplanches a spolverare l’incrocio dei pali.

Nella ripresa il Cesena è più vivo. Altri due gol annullati dal var ai romagnoli per fuorigioco e Desplanches più volte impegnato. Nonostante tutto i rosanero hanno qualche chance: Le Douaron e Ranocchia non centrano la porta. Dopo Appuah, con deviazione, impensierisce il portiere sul primo palo. Ma soprattutto, Vasic al 95° ha la palla del match point, un rigore in movimento a centro area ma calcia alto.

Uno 0-0 che lascia l’amaro in bocca perchè si poteva fare qualcosa in più. Adesso subito testa alla prossima perchè in settimana torna la coppa Italia ed i rosanero andranno al Maradona a far visita al Napoli di Antonio Conte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *