Seconda trasferta che sorride al Palermo in questa stagione. Contro la Juve Stabia, finora imbattuta, i rosanero offrono una prestazione convincente e segnano tre gol che proiettano la squadra nei piani alti della classifica.
La sblocca Segre al 18° con un destro al volo da centro area dopo un inserimento perfetto alle spalle del difensore campano. Il colpo del quasi ko lo dà Henry al 43°. Il francese insacca di testa sul secondo palo un cross morbido di Di Francesco dalla sinistra. La Juve Stabia invece spreca le occasioni create, non centrando quasi mai la porta o vedendosi fermare dal palo.
Nella ripresa però i campani ci provano. Desplanches vola sul colpo di testa di Ruggero. Ma il gol è nell’aria. 5 minuti dopo, Adorante è lasciato completamente solo nell’area piccola ed insacca di destra riaprendo la gara. Il Palermo però la chiude poco dopo. Brunori è attento su una ribattuta in area, si avventa sul pallone e si viene abbattuto da Piscopo. L’arbitro decreta il rigore e lo stesso Brunori lo trasforma dagli 11 metri. Dopo succede poco. Finisce 1-3, con il Palermo che torna a sorridere sotto la curva dei propri tifosi.